Il risultato di una stagione straordinaria

Il risultato di una stagione straordinaria
I Trofei vinti

Champions league 2011 / 2012

Champions league 2011 / 2012


lunedì 23 gennaio 2012

Caro " PRESIDENTE "

E' inutile.......quando ci sono delle decisioni da prendere si scarica su altri le proprie responsabilita', chi si mette contro l'amico di tutti noi Rossano Cappuccio? 
Si sta verificando per il mio dispiacere quello che sto ribadendo da molto tempo, facciamo in fretta e cambiamo rotta altrimenti bay bay associazione proviribus, per il mio immenso dispiacere.

Da un amico vero dell'associazione




6 commenti:

Vito Addeo ha detto...

Vedo con dispiacere che appena quando si commette qualche forzatura statutari subito si è pronti alle critiche ma mai ho letto da qualcuno commenti su tutto ciò che di positivo si è creato in oltre 15 anni. Chi veramente vuole bene a questa associazione lo dimostri con commenti di stima e non essere pronti subito a colpire quando si commette qualche leggerezza sempre per aiutare chi è in difficoltà e sempre con la coscienza che non si è fatto nulla di grave da cambiare i connotati allo statuto.

Sampdoria ha detto...

Rispondo a te caro presidente Vito Addeo come sempre ho fatto e com'e' nel mio stile.
Il sottoscritto se si permette di criticare lo fa per costruire non per distruggere e tu lo sai.
Quante volte ho fatto i miei complimenti a te personalmente e in pubblico durante le varie cene finali per la tua capacita' di aver costruito in questi anni un giocattolo cosi bello e di metterti su un piedistallo superiore ad altri tornei che girano nel nostro territorio.
Purtroppo negli ultimi tempi non vedo tutto questo e solo per esprimerlo si viene etichettato come uno che non vuole bene all'ASSOCIAZIONE e vuole distruggere tutto.
Invece chi dice: signor si! comandi....e' uno che vuole il bene dell'associazione?
Ma.....che dire e che pensare,mi dispiace solo che la si pensi in questo modo, PECCATO.
Chiudo dicendo: spero solo un giorno di essermi sbagliato a pensare tutto cio',soprattutto per il bene della collettivita' e dell'ASSOCIAZIONE PRO VIRIBUS.
Scusate per la precisazione.

Vito Addeo ha detto...

Un giorno questo campionato finirà e non per le forzature statutarie commesse, finirà per un fatto fisiologico così come è finito il campionato degli amici, il campionato vima e come finiranno gli altri. Le cose positive e negative esistono ovunque anche nella nostra vita quotidiana, ma chi vuole bene all'associazione ne esalta le positività non le negatività e chi la deve giustamente criticare, se la vuole bene, lo fa parlando a quattrocchi con chi di dovere e non pubblicando e formentando. Ti stimo e sono orgoglioso di aver condiviso anche con te i momenti più alti ed emozionanti dell'associazione, da te le critiche "costruttive" preferirei ascoltarle di persona e non leggendole sui blog.

Vito Addeo ha detto...

Non scarico le mie responsabilità sugli altri come hai pubblicamente scritto, non l'ho mai fatto non sono quel tipo di soggetto che questo post vuol far passare, di decisioni con la mia testa ne ho prese 100.000 in oltre 15 anni, quando le "scarico" sugli altri come tu dici e perchè ho già creato dei precedenti (sbagliando) quest'anno e non posso comportarmi in modo diverso da persona a persona. Si è aiutati tante squadre ora che tocca al Milan di Cappuccio criticate, perchè? Non mi faccio nessun problema nè che si tratti di Rossano, nè che si tratti di pincopallino. Chi si mette contro l'amico Rossano? Se tu vuoi bene al campionato e secondo te l'episodio Piscitelli falsa il campionato ti devi mettere proprio tu contro Rossano per il bene del campionato (secondo il tuo pensiero), per me un rientro secondo l'oggetto della carta da firmare non lo falsa il campionato, fosse per me non avrei neppure fatto quel foglio, l'ho fatto solo per il rispetto di tutte le squadre.

Vito Addeo ha detto...

Ti ricordi l'anno scorso con il ritiro del Bologna? Tu chiedesti di poter giocare in altra squadra con lo statuto che te lo vietava. Perchè lo chiedesti se lo statuto lo vietava? Io comunque anche lì feci una riunione convinto in caso passasse di non falsare il campionato ma non ci fu l'unanimità e quindi la tua richiesta non passò. Come vedi tali "errori" li commetto per tutti non solo con chi mi fa lo sponsor. Nonostante hai avuto modo di frequentarmi in due spedizioni non mi hai conosciuto abbastanza bene, io non mi vendo di fronte a niente e a nessuno, sono abituato ad andare avanti da solo senza supporti fisici o economici. Non fraintendermi in queste mie risposte, non ce l'ho con te ma se attaccato con "critiche costruttive" (pubbliche) mi voglio sempre difendere e rispondo in modo così "quasi infantile" perchè ho sempre la coscienza a posto e quando rispondo cito sempre fatti mai solo parole.

Sampdoria ha detto...

A me personalmente se il torneo un giorno finisse mi dispiacerebbe,ad altri non so se farebbe lo stesso effetto.
E poi,il blog tu m'insegni e' stato creato per discutere sia nel bene sia nel male ed il sottoscritto penso non abbia offeso nessuno, anzi ho solo precisato delle cose in fin di bene tirando in ballo te che sei il capo del torneo.
Va be, chiudiamola cosi caro presidente, forse sono stato frainteso.
Facciamoci una bella risata e continuiamo ad andare avanti, poiche' nella vita ci sono cose molto piu' importanti da pensare, anche se ti confido che il mio sfogo era solo perche' o l'associazione nel cuore e tu lo sai.